02 Set 2009

dance_armada_sito.jpgContinuano i “Giovedì del Centro” all’insegna del divertimento e dello spettacolo nella Piazzetta Risorgimento nel cuore di Padova. Patrocinata dalla Confesercenti, dal Comune e in collaborazione con Sommariva, Giovedì 3 Settembre 2009 alle ore 21.30 sarà la volte del gruppo Dance Armada

un concentrato di forza, grinta e simpatia che presenterà il “Dance Armada Live Show”. Più di un’ora di danza moderna televisiva con canzoni interpretate dal vivo.
Colore, divertimento, musica e danza sono gli ingredienti per questa serata all’insegna dello spettacolo.
Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni sul programma o per organizzare nuove manifestazioni, contattare la Confesercenti di Padova al numero 049 86 98 655

CHI SONO I DANCE ARMADA:

Nato da un’idea e dall’impegno di Cristiana Vimercati, il gruppo “Dance Armada” è costituito da più di 15 componenti, diversi tra loro per esperienze e provenienza che danno vita ad un sorprendente concentrato di energia ed atmosfere dove l’obiettivo principale e costante è quello di proporre spettacoli che facciano divertire e al tempo stesso, si distinguano per innovazione e qualità. Tutti i componenti del gruppo sono anche allievi della scuola DANZA MUSICA SPETTACOLO a.s.d.

Sul palco siamo noi i primi a divertirci” ci confidano i componenti del gruppo “e di conseguenza il pubblico. Ballare è la nostra passione e ciò che ci contraddistingue è forse il grande affiatamento che c’è tra di noi… come una squadra e ognuno di noi riesce ad esprimere al meglio le proprie potenzialità artistiche grazie ad una coreografa e regista, Cristiana Vimercati, che ha sempre un occhio di riguardo per le nostre attitudini e caratteristiche personali. Poterci esibire davanti ad un pubblico curioso ed attento ci mette sempre adrenalina e ancora più desiderio di mostrare ciò che sappiamo fare. Credeteci… anche chi non ama la danza non può non rimanere entusiasta nell’aver visto un nostro spettacolo”.

E’ un crescendo costante di emozioni che i Dance Armada regalano al pubblico con ballo canto ed intrattenimento. Gli spettacoli posso essere vari, da quelli per locali esclusivi a quelli in teatro, dal palco delle più importanti manifestazioni di piazza alla partecipazione a manifestazioni specifiche dedicate al mondo dello spettacolo. Vario è anche il genere, da performance singole come può essere un passo a due, a spettacoli complessi che durano più di un'ora, con un susseguire di momenti concatenati tra loro, un'alternanza tra ballo e canto ... i Dance Armada sono da vedere, quindi Giovedì 3 Settembre in Piazzetta Sommariva ore 21.30, non potete mancare. Non ve ne pentirete.

L’habitat naturale dei Dance Armada è il palcoscenico.

Per informazioni:
DANZA MUSICA SPETTACOLO a.s.d.
Piazza Accademia Delia 1 – PADOVA
TEL. 0498774393