25 Set 2009

energia.jpgIl progetto in corso per l’anno 2009 “Sinergia per il commercio e il terziario” di Confesercenti Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova, si pone l’obiettivo di comprendere come si sia evoluto negli ultimi anni il concetto di risparmio energetico legato al commercio e al terziario, al fine di incentivare poi lo scambio sul territorio provinciale di buone pratiche di efficienza energetica e successivamente di coinvolgere direttamente alcune imprese padovane in politiche concrete di risparmio energetico.

Nell’ambito di tale progetto, siete chiamati a dare il vostro contributo alla ricerca e all’analisi del territorio. Il questionario sottostante riporta una serie di domande, con risposte aperte oppure multiple, con lo scopo di comprendere come voi intendiate il concetto di risparmio energetico e se avete già messo in atto particolari accorgimenti per ridurne il consumo.
A fini organizzativi, Le chiediamo di restituirci il questionario - nr._12_supplemento_1_al_nr._12_-_questionario_energia - entro il 31 OTTOBRE 2009, all'Ufficio Comunicazione Confesercenti mezzo fax 049.8698614 o mail a.trivellato(at)confpd.it

Per le prime 10 aziende che risponderanno al questionario, sarà possibile fissare un check-up energetico gratuito con i nostri tecnici.