Confesercenti Padova - benvenuto

11 Nov 2009
occhio_vetrine_solesino.jpgI commercianti di Solesino, con la collaborazione della Confesercenti di Padova, il patrocinio del Comune di Solesino, la collaborazione della Pro Loco di Stanghella e il contributo della CCIAA di Padova, hanno organizzato il primo evento di vetrine animate “Occhio alle Vetrine”, una manifestazione che vede coinvolti i commercianti del centro storico di Solesino sabato 14 e domenica 15 novembre 2009. Ogni commerciante allestirà la propria vetrina con veri modelli e modelle che animeranno la passeggiata dei visitatori.
Colori, creatività e capacità di attrarre l’attenzione dei visitatori sono i principali criteri che la commissione tecnica (formata dal Direttore della Confesercenti di Padova, il Sindaco del Comune di Solesino, il Presidente della Pro Loco di Stanghella e un Vetrinista professionista) utilizzerà per eleggere le tre vetrine più belle.

Inoltre sabato 14 pomeriggio e domenica 15 mattina saranno a disposizione dei consumatori più di 1000 coupon sui quali sarà possibile indicare la vetrina preferita. I coupon saranno raccolti in apposite urne messe a disposizione in 4 punti del centro di Solesino.
La valutazione finale sarà composta dai punti assegnati dalla commissione tecnica più la somma dei voti ricevuti tramite i coupon.

Tra tutti coloro che voteranno attraverso i coupon indicando le proprie generalità saranno estratti 12 vincitori: in palio ricchi sconti da utilizzare presso i negozi aderenti al concorso.
Si può votare fino alle ore 12.00 di domenica 15 novembre.

Per informazioni Confesercenti 049/8698611

Archivio