29 Mar 2010

premiati.jpgAnche per il 2010 è stato istituito il Premio "Amici della Zip" che si propone di promuovere una vera e propria cultura d'impresa. Nel corso delle diverse edizioni i criteri di valutazione della giuria si sono principalmente concentrati sulle capacità innovative delle aziende presenti in Zip, sulla loro attenzione all'ambiente e al sociale e sulla loro crescita produttiva. Due settori del Premio sono stati in particolare riservati all'imprenditoria giovanile e a quella femminile.

Il 18 gennaio 2008 il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha approvato un nuovo Regolamento [.pdf kb 100] che ha ammesso tra le aziende candidate a salire sul podio anche quelle insediate in territori limitrofi alla Zip. Inoltre, mentre finora esse erano sempre state scelte esclusivamente su proposta delle associazioni di categoria, il nuovo Regolamento prevede la possibilità che esse si possano anche autocandidare o che possano essere proposte da figure terze, pubbliche o private, purchè operanti nella provincia di Padova.

Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione, contattare Confesercenti:
dr. Mauro Cinefra
Tel 049/8698603 - m.cinefra(at)confpd.it