Confesercenti Padova - benvenuto

22 Giu 2011
Attenzione, ci giungono segnalazioni dalla zona del camposampierese Padovano di una truffa in atto verso gli operatori commerciali che in questi giorni stanno ricevendo via posta un modulo censimento del “Registro del Mercato Nazionale” ad opera di una società Slovacca di Bratislava .
La Confesercenti fa appello a tutte le attività commerciali di prestare LA MASSIMA ATTENZIONE QUALORA RICEVESSERO TALE MODULO DA COMPILARE, sottoscrivere e rispedire al Registro del Mercato Nazionale, tale modulo NON ha niente a che vedere con il Registro delle Imprese a cui sono iscritte tutte le aziende in Italia.
Si tratta invece di un CONTRATTO PUBBLICITARIO. La firma e l'invio del modulo comporta infatti la sottoscrizione di un contratto triennale per l'acquisto di spazi pubblicitari su internet, ad un prezzo di 1271 € l'anno.

Nel caso doveste incorrere in tali moduli vi preghiamo di verificare immediatamente l'autenticità del modulo con la Confesercenti di zona ed eventualmente procedere con la segnalazione alle autorità competenti.

Archivio