04 Ago 2011
Il 15 settembre 2011 partirà la seconda edizione del corso base per Mediatori Civili e Commerciali organizzato da Confesercenti Padova e Union Concilia srl. Il corso si svolgerà presso la sede di Confesercenti in via Savelli 8. Le iscrizioni si apriranno il 5 settembre 2011 e chiuderanno il 14 settembre 2011. Il corso si compone di una parte teorica (15-16-17 settembre) e di una pratica (22-23-24 settembre). Nell’ultima giornata è previsto il test di valutazione finale e la consegna degli attestati a coloro che superano il test.
I docenti fanno parte dell’organico di Union Concilia e sono accreditati presso il Ministero della Giustizia, lavorano in tutta Italia per formare i nuovi mediatori ed accompagnarli nella pratica della professione.
Al corso possono accedere tutti coloro che sono in possesso di una laurea o che risultano iscritti ad un albo professionale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio formazione di Confesercenti Padova allo 049 8698655-611 chiedendo della Dott.ssa Elena Magello o inviare un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Seguici su facebook e twitter.