Confesercenti Padova - benvenuto

27 Dic 2011
Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con PadovaFiere, organizza due giornate di incontri d’affari tra operatori provenienti da EAU, QATAR, RUSSIA e SINGAPORE ed aziende padovane dei settori attrezzature alberghiere, fornitura contract, piscine, saune, progettazione, attrezzature e costruzione di spa, centri benessere e termali.
Il workshop sarà organizzato nell’ambito di Tecno&Food, salone professionale internazionale per bar, alberghi, ristoranti, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie. Pertanto, gli incontri si svolgeranno il 5 e 6 febbraio 2012, presso una sala messa a disposizione da PadovaFiere all’interno del Padiglione Fieristico.

La quota di partecipazione per un delegato aziendale è di € 300,00 + IVA e comprende quanto segue:
• organizzazione generale dell’iniziativa;
• ricerca e selezione degli operatori esteri;
• preparazione e realizzazione degli incontri d’affari personalizzati;
• servizio di interpretariato durante le due giornate di incontri.

Per partecipare è necessario trasmettere entro e non oltre il 9 gennaio 2012 a Padova Promex la seguente documentazione:
A) via fax (049 8208326) il moduolo di_adesione , debitamente compilato e controfirmato per accettazione, unitamente all’attestazione (copia bonifico bancario) dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite: bonifico bancario intestato a Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, presso Cassa di Risparmio Padova e Rovigo ‐ Agenzia n. 13 ‐ IBAN IT 77 N062 2512 1131 0000 0001 672
B) via e mail (l.bonaguro@pd‐promex.it) il company profile debitamente compilato in inglese ed ad una lettera di presentazione redatta in lingua inglese (max 1 pagina), necessari per la ricerca e selezione partner in loco

pdf circolare_enti e associazioni 203.09 Kb

Archivio