27 Dic 2011
Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con PadovaFiere, organizza due giornate di incontri d’affari tra operatori provenienti da EAU, QATAR, RUSSIA e SINGAPORE ed aziende padovane dei settori attrezzature alberghiere, fornitura contract, piscine, saune, progettazione, attrezzature e costruzione di spa, centri benessere e termali.
Il workshop sarà organizzato nell’ambito di Tecno&Food, salone professionale internazionale per bar, alberghi, ristoranti, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie. Pertanto, gli incontri si svolgeranno il 5 e 6 febbraio 2012, presso una sala messa a disposizione da PadovaFiere all’interno del Padiglione Fieristico.

La quota di partecipazione per un delegato aziendale è di € 300,00 + IVA e comprende quanto segue:
• organizzazione generale dell’iniziativa;
• ricerca e selezione degli operatori esteri;
• preparazione e realizzazione degli incontri d’affari personalizzati;
• servizio di interpretariato durante le due giornate di incontri.

Per partecipare è necessario trasmettere entro e non oltre il 9 gennaio 2012 a Padova Promex la seguente documentazione:
A) via fax (049 8208326) il moduolo di_adesione , debitamente compilato e controfirmato per accettazione, unitamente all’attestazione (copia bonifico bancario) dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite: bonifico bancario intestato a Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, presso Cassa di Risparmio Padova e Rovigo ‐ Agenzia n. 13 ‐ IBAN IT 77 N062 2512 1131 0000 0001 672
B) via e mail (l.bonaguro@pd‐promex.it) il company profile debitamente compilato in inglese ed ad una lettera di presentazione redatta in lingua inglese (max 1 pagina), necessari per la ricerca e selezione partner in loco

pdf circolare_enti e associazioni 203.09 Kb