Confesercenti Padova - benvenuto

22 Feb 2012
Seminario GIOVEDI' 1 MARZO ore 21.00. L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare, anche tramite l’esperienze già consolidate in altre città italiane, uno strumento per rilanciare l’economia dei Centri Commerciali Naturali.

Il seminario illustrerà una Carta Multiservizi per il marketing diretto ai cittadini di Padova e provincia e dei turisti presenti in città. Tale strumento, utilizzato da commercianti ed esercenti, vuole portare un valore aggiunto nei confronti dei clienti, i quali potrebbero beneficiare di sconti e promozioni presso tutti gli esercizi aderenti.
Sarà possibile inoltre l’integrazione con gli altri attori quali i Musei, le Terme e le strutture alberghiere, generando azioni sinergiche, creando opportune sinergie riferite alle funzionalità della Card.
L’integrazione potrà avvenire anche con la gestione dei parcheggi, sia per il pagamento sia per dare informazioni all’utente sulla disponibilità dei posti e fornire tutte le informazioni relative a far raggiungere il posto macchina ecc.

PARTECIPERANNO
Marta Dalla Vecchia – Assessore alle Attività Produttive del Comune di Padova
Maurizio Francescon – Direttore Confesercenti Padova
Elio Nicolosi – Direttore Commerciale Var Group

Andrea Margoni - direttore commerciale Softec spa

Per informazioni e adesioni: Confesercenti di Padova – Elena Magello
Tel. 049 8698611 – Fax 049 8698614  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio