05 Mar 2012
Fino al 9 marzo è ancora possibile il pagamento della SIAE con costi convenzionati per i soci Confesercenti, senza il pagamento di alcuna mora.
I soci sono pregati di contattare la Confesercenti per il ritiro del modulo che da diritto allo sconto.
La direzione convenzioni della SIAE ci comunica che fermo restando che il termine per il rinnovo degli abbonamenti relativi al diritto d’autore dovuto per la Musica d’ambiente è scaduto, in questo anno bisestile, il 29 febbraio, tenuto conto di alcune segnalazioni giunte da associazioni di categoria per rappresentare difficoltà intervenute nella consegna dei certificati di adesione per problemi di viabilità legati al maltempo che ha interessato nei giorni scorsi molte regioni d’Italia, in via del tutto eccezionale verranno accettati pagamenti oltre il termine del 29 febbraio, sia effettuati tramite MAV che direttamente agli sportelli SIAE, fino al 9 marzo 2012 senza applicazione di alcun interesse di mora e con il riconoscimento dello sconto associativo laddove previsto.

Chi desiderasse avere copia della nota della direzione SIAE può chiederla alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.