Confesercenti Padova - benvenuto

11 Giu 2008

formazione_adulti.jpgFONDO SOCIALE EUROPEO – CERCHIAMO AZIENDE PER ACCOGLIERE STAGISTI

Il Fondo Sociale Europeo (FSE) è uno degli strumenti finanziari dell'Unione Europea finalizzato a promuovere la coesione economica e sociale e a ridurre le disparità esistenti tra gli Stati e le diverse Regioni dell'Unione. Nell'ambito della politica di coesione l'FSE ha il compito di migliorare le possibilità di occupazione e di impiego, favorendo un alto livello di occupazione e nuovi e migliori posti di lavoro. Sostiene azioni volte a rafforzare la produttività e la competitività e a promuovere la crescita economica e lo sviluppo sostenibile.

Al fine di dare un’impronta strategica, il nuovo bando prevede di coinvolgere fin dalle fasi progettuali, le aziende che intendono ospitare gli allievi in stage o creare percorsi formativi ad hoc.
Cerchiamo aziende interessate ad accogliere i nostri allievi in stage
Le aziende interessate, potranno restituire compilata la sceda_adesione_fse_cescot_veneto entro e non oltre Venerdì 13 giugno 2008.
L’avvio dei percorsi formativi è previsto tra fine 2008 -  inizio 2009 (i riferimenti temporali sono condizionati ai tempi di approvazione da parte della Regione Veneto).
Per informazioni: 049.86.98.622

 

FSE OCCUPATI

Il FSE offre la possibilità di presentare progetti i cui contenuti soddisfino le specifiche esigenze formative interne all’azienda.

Siamo in grado di progettare la formazione interna per il Vostro personale secondo le Vostre necessità.

Le aziende interessate, potranno restituire compilata la sceda_adesione_fse_cescot_veneto entro e non oltre Venerdì 13 giugno 2008.

Per informazioni: 049.86.98.622

Archivio