Confesercenti Padova - benvenuto

01 Dic 2008
basilea2.jpgDomenica 7 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il Centro Congressi Papa Luciani di Padova in via Forcellini, la Confesercenti di Padova in collaborazione con il consorzio fidi EUROFIDI VENETO, e con il contributo di Camera di Commercio di Padova, con la partecipazione di UNICREDIT banca, organizza una serie di incontri individuali tra imprenditori ed esperti nel settore del credito. L'iniziativa vuole proporre ai singoli imprenditori l'opportunità di incontrare i massimi eseprti del credito in vista della ormai prossima scadenza dell'accordo meglio conosciuto come Basilea 2.
In maniera del tutto informale sarà possibile avere consulenza e conoscenza delle proposte e delle possibilità di accesso al credito per investimenti aziendali con il supporto della Confesercenti, con le garanzie di Eurofidi e con la professionalità di uno dei più importanti istituti bancari.

Chiunque, senza alcun impegno, sia interessato a conoscere le proprie possibilità di accesso al credito, le condizioni per poter reinvestire nella propria azienda può cogliere l'occasione per conoscere ampiamente le problematiche collegate all'introduzione degli accrodi di Basilea.

Gli incontri sono possibili solo su appuntamento con inizio alle ore 17.00.
Al termine degli incontri i partecipanti potranno fermarsi alla serata di gala della seconda edizione di L'oro di Padova.

Per informazioni e per prenotare l'appuntamneto telefonare allo 049 8698 616 dr.ssa Elena Magello

Archivio