Confesercenti Padova - benvenuto

06 Dic 2008
regali_a.jpgGrazie all’iniziativa di Anva Confesercenti si sta sviluppando da anni LA PIÙ GRANDE FIERA DI NATALE
Si apre sabato 6 dicembre e continuerà per tutte le festività
6 dicembre 2008 – Ci saranno posteggi attrezzati con gazebo a riempire le vie del centro storico di Padova. Da via Oberdan a Piazza della Frutta, da via Marsilio da Padova a via Santa Lucia, via Risorgimento, Piazza delle Erbe e ancora Piazzetta Conciapelli e Corso Umberto I. In più venditori specializzati nei dolciumi natalizi coloreranno e profumeranno tutta la città.

Il segreto del grande successo che i mercatini riscuotono tra i consumatori è sicuramente il fatto che lì si trovano ancora commercianti  che per passione e per impegno, portano avanti l’economia padovana anche nei periodi più difficili. Per la pelletteria e l’abbigliamento, per i fiori e gli addobbi natalizi, per la profumeria ma soprattutto per dolci e articoli da regalo natalizi, il punto di riferimento durante le feste rimane il Mercatino di Natale del Centro.Alla grande varietà di articoli proposti si aggiungono grande opportunità di convenienza.

E’ con enorme soddisfazione che il presidente degli ambulanti Enzo Tuis,  protagonista della scelta di anticipare il mercatino, afferma “Ci aspettiamo grandi cose dalla Fiera di Natale di quest’anno e confidiamo il questo strumento per controbattere alla crisi economica che ha investito anche la mia categoria. Ringrazio a nome di tutti gli ambulanti l’amministrazione padovana per l’impegno che ha dimostrato nell’organizzazione della fiera, facendo in modo che fosse messa in pratica la soluzione dei posteggi, che ci fosse una immagine coordinata dei gazebo e per l’anticipazione dell’apertura a sabato 6 dicembre.”

Archivio