20 Feb 2009
confesercenti-padova.jpgSabato 21 febbraio a partire dalle ore 10.00 in Prato della Valle (di fronte all’ex Foro Boario) raccolta firme per la petizione popolare "Studi di Settore. Vogliamo più equità" l'iniziativa congiunta CNA Padova e Confesercenti Padova. Promossa da Confartigianato CNA Casartigiani Confcommercio Confesercenti Confapi del Veneto sottoscritta dagli imprenditori veneti indirizzata a Presidente del consiglio e Ministro dell'economia sulla necessità di rivisitare e rivedere gli Studi di settore considerando i problemi che in questi ultimi mesi le pmi hanno dovuto affrontare  a causa della grave crisi economica.

In quest'occasione sosterremo anche la raccolta di firme promossa dal movimento dei sindaci per il 20% dell'Irpef.
Il significato dell'iniziativa va oltre la semplice "raccolta firme", ma assume il valore di "opportunità" di confronto tra artigiani, operatori commerciali, autorità istituzionali che hanno aderito all'iniziativa e che saranno presenti nell'area allestita da CNA e Confesercenti.

Per informazioni:
Ufficio Stampa Confesercenti