• slide 1d
  • Slide Credito
  • slide sicurezza1
  • slide comfidi

privacyUna batosta che costerà alle imprese almeno 2 miliardi di euro. Il GDPR, il nuovo regolamento sul trattamento e la protezione dei dati personali in vigore dal 25 maggio, è una stangata per le circa 4 milioni di PMI italiane, costrette a sostenere costi aggiuntivi per adeguarsi ad una norma burocratica la cui applicazione a tutte le imprese non porta alcun vantaggio effettivo ai cittadini.

APPUNTAMENTO OGGI AL PEDROCCHI.
Ogni anno, a settembre la città Bulgara di Plovdiv organizza la SETTIMANA DELLA CULTURA, nell'ambito della quale viene dedicata UNA GIORNATA ALL'ITALIA, con l'invito di artisti italiani che presentano i loro elaborati: libri, films ecc.
Negli ultimi anni l’ong AES-CCC (con sede a Padova), in collaborazione con la Confesercenti Bulgaria (sponsor ufficiale dell'evento), ha segnalato i seguenti artisti, che hanno avuto grande successo di critica, stampa ed interesse nazionale:

Tavola disegno 1 MediaSegnaliamo che la Pro Loco Alte Montecchio ha organizzato per domenica 27 maggio, la Giornata del Turismo Diffuso “Tutto il bello che c’è” a Montecchio!
10.00 alle 19.00 potrete vedere, gustare e scoprire tutto il bello che c’è a Montecchio. Un trenino partirà da Villa Cordellina per accompagnarvi sul colle di Montecchio Maggiore per la visita alle antiche cave di pietra (Priare) situate tra i Castelli di Giulietta e Romeo in cui si terrà lo spettacolo sulla vita del Priaro.
Nella Cantina Bellaguardia potrete degustare in esclusiva i pregiati spumanti del nostro territorio.

Continuano gli appuntamenti in vista delle elzioni amministrative del Comune di Vicenza.
Giovedì 24 maggio 2018 alle ore 11:00 incontreremo, presso la sede della Confesercenti di Vicenza - Via Zampieri, 19, il candidato sindaco della coalizione di Centro Destra Francesco Rucco.
Sarà l'occasione per conoscere i punti del suo programma e presentare alcune delle nostre richieste.
Raccomandiamo a tutti la partecipazione dando conferma alla segreteria chiamando lo 0444569933 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.?subject=Conferma%20partecipazione%20incontro%20Candidato%20Sindaco%20Francesco%20Rucco" target="_blank">

Save the Date ANVA

Domenica 27 maggio 2018 si terrà l'assemblea per i 72 anni di ANVA a Roma .
Si tratta, per quanto ci riguarda, di un appuntamento di assoluta rilevanza al quale è prevista la partecipazione di oltre 400 imprenditori del settore.
L’obiettivo è quello di coinvolgere i nuovi gruppi parlamentari ed il Governo per dare stabilità “normativa” al commercio su aree pubbliche.
ANVA presenterà uno studio dettagliato sullo stato del comparto ed una propria proposta di legge.

Le Associazioni di categoria presenti nel territorio di Solesino: Confartigianato, CNA e Confesercenti hanno organizzato un confronto pubblico tra i candidati sindaco in vista delle prossime votazioni comunali. Interverranno: Bardozzo Sandro, Bentani Elvy, Fusaro Nicola, Vanzetto Fiorino.
L’evento avrà luogo presso la sala del Centro Anziani “Al Parco” di Solesino, via Olimpia n. 116 venerdì 25 maggio ore 20.45

TESSERAMENTO

confcard18

CONVENZIONI PER I SOCI