CI TROVATE AL NUOVO INDIRIZZO
www.confesercentidelvenetocentrale.it

questo sito rimarra attivo solo come archivio storico. Grazie

ASSOGUIDE VENETO CONFESERCENTI- FEDERAGIT VENETO

E' un'associazione di guide turistiche nata nel 2001 in seno a Confesercenti Padova. Le guide aderiscono al sindacato nazionale Federagit che si occupa della tutela e valorizzazione della professione di guida turistica.
Le guide sono abilitate ad esercitare nelle province e ville del Veneto.

Responsabile Confesercenti Veneto Centrale: dott.ssa Claudia Baldin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

green t

Abbaimo chiuso un accordo con la sede provicniale di Green Telecomunicazioni, a favore dei soci, per la verifica delle tariffe di telefonia fissa legate a Telecom Italia.
Grazie a tale accordo i soci hanno la possibilità di verificare i costi dell'attuale bolletta telefonica di Telecom e di sapere se possono risparmiare il 20%, 30% o più sulla bolletta di Telefonia fissa, mantenendo sempre la linea in Telecom Italia.
Gratuitamente e senza impegno, faremo effettuare un veloce calcolo al fine di quantificare il risparmio.

MODALITA’
Potete chiamare direttamente il consulente Mattia Moro al numero 345/6507806 oppure potete inviare via mail l'ultima fattura di Telecom Italia al vostro referente di Confesercenti che provvederà a farvi fare la valutazione.

slide conf cambiata

Dal 2017 la tessera Confesercenti Padova diventa Fidelity (raccolta punti).
Tutti i soci in regola con il tesseramento potranno attivare la CONFCARD17 scrivendo a uff.stampa (at) confpd.it per raccogliere punti e trasformarli in sconti sui servizi!
Attivandola subito 10 punti te li regaliamo noi.

Scopri il regolamento per sapere come raccogliere punti e come utilizzarli!

Confesercenti: opportunità non solo servizi

L'ingannevole richiesta di pagamento arriva da una società che offre spazi su un sito web!
Invitiamo pertanto i nostri soci a NON pagare e a cestinare la lettera.
Per ulteriori informazioni contattare il nostro Ufficio Settore Ambiente, Manuela Concas, 049.8698618 – 337.1290391

borgo petr Giovedì 08 dicembre ad Arquà Petrarca si è tenuta la prima manifestazione coordinata del Borgo del Petrarca, organizzata da commercianti, esercenti, Confesercenti e Comune.
Il patrimonio artistico culturale che caratterizza l’Italia è costituito non solo dalle grandi città d’Arte, come Venezia, Firenze, Roma ecc. ma soprattutto da una moltitudine di borghi che hanno saputo conservare le caratteristiche architettoniche e culturali che sono state, spesso, la loro origine.
Arquà Petrarca è uno di questi borghi, forse uno dei più caratteristici e dei più importanti se pensiamo che lega la sua storia ad uno dei Padri della lingua Italiana, appunto il sommo poeta Francesco Petrarca.