Confesercenti Padova - benvenuto

31 Ott 2013

logo solesinoIl piccolo comune della bassa padovana, dove un abitante su sette svolge una attività commerciale, rilancia alla grande il suo ruolo di centro commerciale naturale o natural outlet village, come indica il nome e l’immagine coordinata che comune e commercianti si sono dati.
La rete commerciale del comune, una delle più ricche per numero di esercizi commerciali in percentuale sugli abitanti, continua a sfornare idee originali e proposte commerciali che ne caratterizzano le peculiarità.

 

Dopo avere ideato il Paese in Passerella ( una sfilata in cui l’intero Paese partecipa) avere trasformato le notti bianche in notti dei bambini, essere uno dei primi protagonisti del natale bianco ed ecologico, il successo delle vetrine viventi, torna oggi con l’iniziativa “calici e castagne”, un’altra originale idea realizzata in collaborazione con il comune il centro giovanile parrocchiale e la Confesercenti.

calici solesinoSabato 2 e domenica 3 novembre nei negozi di Solesino i clienti potranno ammirare le nuove collezioni dell’autunno inverno, gustare le caldarroste preparate dai ragazzi del centro giovanile accompagnate da calici di buon vino novello.

Come tutte le domeniche i negozi saranno aperti ed il tradizionale mercato (nato alla fine degli anni '40) funzionerà a pieno ritmo.

Sarà un’occasione per i consumatori di vivere la città commerciale, di misurarne la crescita e le novità, di vivere lo shopping domenicale all’aria aperta tra decine di esercizi commerciali, in cui si potranno acquistare capi di moda, articoli per la casa, e tutto con prezzi particolari, rivisti in occasione di calici e castagne. Non solo, ma com’è tradizione a Solesino, domenica mattina si potrà acquistare il pane appena fatto (uno dei pochissimi paesi), alimentari e prodotti di gastronomia, compreso il pesce, appena cucinato.

Per ogni ulteriore informazione : Pavanello Marialuisa 338 8010250

 

Archivio