14 Nov 2014

FIARCnewDall'ultimo incontro della FIARC veneto, di luglio scorso, sono accaduti fatti importanti per tutti noi che hanno visto la Fiarc Confesercenti protagonista, da un alto la firma del nuovo statuto della Fondazione Enasarco,approvato nella seduta del CDA del 9 ottobre scorso. Con questo statuto, la Fiarc vede coronata una proposta che avanzava da anni, gli agenti e rappresentanti di commercio d'ora in poi eleggeranno direttamente gli amministratori della Fondazione.

Dall'altro,  la firma lo scorso 17 settembre insieme alla Confederazione Italiana della piccola e Media Industria Privata CONFAPI dell'Accordo Economico Collettivo per la disciplina dei rapporti di Agenzia e rappresentanza commerciale nel settore della Piccola e Media Industria, in sostituzione dell'accordo economico collettivo del 20 marzo 2002.

Ed infine la firma il 30 luglio 2014 per i nuovi AEC con CONFINDUSTRIA, atteso dal 2006 quando erano scaduti i precedenti del 2002

Per questo è il momento di convocare con urgenza gli agenti e i dirigenti Fiarc Confesercenti del Veneto:

Venerdì 21 novembre 2014 dalle ore 16,00 alle ore 18.00 presso l'Auditorium della Confesercenti di Padova

Odg:

1. Firmati I nuovi Accordi Economici Collettivi del Settore Industria e Cooperazione, le novità!
  2. Firmato il nuovo statuto della Fondazione Enasarco storico: gli agenti eleggeranno direttamente gli amministratori, cosa cambia

All’incontro saranno presenti:

Mimma Cominci Presidente Nazionale Fiarc