05 Dic 2014

ENZO TUIS2Il clima natalizio Padovano entrerà nel vivo da domani, sabato 6 dicembre, con il via al tradizionale mercatino di Natale, la FIERA di Natale.
140 stand alimentari e non, di qualità aperti in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 ( e per chi vorrà anche fino alle 22.00) e anche di domenica.

“Siamo pronti a far vivere ai nostri consumatori un Natale indimenticabile, dichiara Enzo Tuis Presidente dell’ANVA Confesercenti, categoria che rappresenta gli operatori su area pubblica, quest’anno siamo certi che i consumatori potranno acquistare con tranquillità i propri regali perché abbiamo deciso di tenere i prezzi più bassi rispetto all’anno scorso. Un regalo di Natale per chi privilegerà gli acquisti di qualità con il prezzo migliore!”

Il mercato sarà presente fino al 6 gennaio nelle vie Marsilio, Oberdan, Risorgimento, via S, Lucia, Piazza Duomo, piazza dei Frutti e via Cesare Battisti.