21 Ott 2015

politiche rigenerazioneIl prossimo lunedì 26 ottobre nel Gabinetto di lettura di Piazza Maggiore a Este, si terrà il seminario sulle politiche e strumenti per la rigenerazione del commercio nei centri città. Appuntamento alle 10.00, i lavori proseguiranno per circa due ore e mezza in un susseguirsi di interessanti interventi. Ad aprire i lavori, il presidente Nicola Rossi.

Per partecipare compilare il modulo: http://goo.gl/forms/8wjd2gPqox

Proseguiranno i padroni di casa, il sindaco Giancarlo Piva, l’assessore al commercio Matteo Pajola, il manager di distretto, Giacomo Pessa. Ospite speciale ed attesissimo, l’assessore Regionale alle attività produttive, Roberto Marcato, che tratterà il tema del futuro delle politiche del commercio urbano a livello Veneto. Sarà poi i turno del direttore dell’ICS, Istituto Commercio e Servizi, Antonio Casella, che si addenterà nelle funzioni e servizi quali leva attrattiva per i centri città, con un focus sul progetto di Este. Ed in fine le conclusioni sulle strategie di sviluppo per le PMI, a cura del direttore Maurizio Francescon, affiancato dal Segretario Generale di Confesercenti Nazionale, Mauro Bussoni.

Per partecipare compilare il modulo: http://goo.gl/forms/8wjd2gPqox