04 Apr 2016

energy day logo

Verifica con noi quanto puoi risparmiare su energia e gas: MERCOLEDI' 13 APRILE 2016 VIENI ALL'ENERGY DAY CON UNA BOLLETTA E GRATUITAMENTE LA VERIFICHEREMO!
Puoi risparmiare anche oltre al 30%

La Confesercenti di Padova si prepara alla seconda Edizione dell’ ENERGY DAY per mercoledì 13 aprile, iniziativa studiata e messa a punto dall’Area Energia Ambiente della Confesercenti Nazionale.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con Innova Energia, Società energetica del gruppo Confesercenti.
La manifestazione a favore dell’efficentamento energetico consiste nella simultanea apertura delle nostre sedi a livello provinciale a tutti gli associati e non, interessati al tema del costo dell’energia elettrica e del gas e si inserisce nel contesto delle iniziative promosse dall’UE per la salvaguardia ambientale.

In questo senso, il 13 aprile p.v. le sedi Confesercenti aderenti all’iniziativa e, laddove già operativi, gli Sportelli Energia Ambiente dedicano una giornata al risparmio e all’efficienza energetica tramite la predisposizione di servizi di consulenza finalizzati alla distribuzione di un decalogo e alla lettura della bolletta, operando comparazioni tra le offerte di mercato, la ricerca delle migliori tariffe agevolate, fornendo consulenza, informazioni sul mercato libero, una guida nel cambio gestore etc.

Le aziende interessate, portando una copia dell’ultima fattura (possibilmente dettagliata) di energia elettrica e/o di gas potranno avere gratuitamente:

• Una consulenza sulla bolletta EE e Gas
  • Consulenza per il risparmio energetico
  • Consulenza per l’efficienza energetica
  • Valutare l’offerta del Consorzio di Confesercenti “Innova Energia” per oter usufruire di una tariffa a prezzi bloccati che prevede agevolazioni per determinate tipologie di attività (artigiani, commercianti, pubblici esercizi, ecc.)

Vi aspettiamo nella sede Confesercenti di Padova, Via Savelli 8 mercoledì 13 aprile 2016 dalle 14.00 alle 18.00 -

Info Ufficio Settore Ambiente (Manuela Concas) - Nel corso della giornata inoltre saranno distribuiti materiali informativi e gadget forniti dal Consorzio di Confesercenti Nazionale Innova Energia.