17 Nov 2016

DOMANI, VENERDÌ 18 NOVEMBRE 2016 presso la sede Confesercenti di Solesino (viale della Libertà 411/4) si terrà la giornata aperta a tutto il mondo della Piccola e Media Impresa ed al mondo del lavoro, che inizierà alle ore 15.00 e terminerà alle 20.00.
Programma:
ore 15.00 vi accoglieremo con le speciali miscele a cura del “sommelier” del Caffè Luca Pasin, concessionario a Padova del marchio Lucaffè. Con l’occasione si aprirà la discussione sul tema “Aiuto! La mia impresa ha un successo inaspettato!” , Giampietro Quaglia affronterà le tematiche più spinose legate alla gestione dell’azienda affiancato dalla testimonianza della Sig.a Baron Marisa della Pizzeria "Delizie di Da.Ma. s.n.c. "

Ore 16.00 il secondo appuntamento con il mondo del lavoro: “Il Dolce lavoro. Proposte ed opportunità per la gestione del lavoro” . Un tema caldo ed importante per tutte le ditte che hanno o stanno valutando di avere dei dipendenti. Sarà tenuto dalla dott.ssa Elena Cassaro con la testimonianza di Sabrina Saviolo dell'Osteria al Guerriero di Arquà Petrarca, accompagnato dai pasticcini della Pasticceria Miotto.

Ore 17.00 ancora un appuntamento spinoso che verrà affrontato con un perfetto aplomb inglese “La mia pensione questa sconosciuta”, un incontro a cura di Lucia Berti. Verrà presentato inoltre il nuovo servizio Confesercenti il “Cassetto Previdenziale” dalla dott.ssa Giulia Crescenzio, degustando un thè caldo.

retro Solesino def 2016Ore 18.00 “Prosecco Dry: l'effervescenza del credito” incontro con Ivan Marcolongo, la direttrice della filiale di Solesino della BCC di Sant'Elena, Spoladore Fabiola e la Capoarea sud, Menin Antonella.

Ore 19.00 Apericena con i saluti di Nicola Rossi, Presidente provinciale e Pino Strini, Presidente mandamentale.

Durante l’intera giornata, Manuela Concas sarà a disposizione per incontri individuali sul tema “Ma il risparmio è veramente possibile? Scopri quanto puoi risparmiare con Confesercenti sulle utenze di energia elettrica e gas” e con proposte formative per l’impresa.

A chi conferma la sua presenza al numero tel. 0429 709308 ad uno o più appuntamenti entro mercoledì 16 novembre, verrà regalato un corso di formazione del valore di 300€ da svolgere nel corso del 2017 su uno dei temi a catalogo (marketing, vetrinista, abc della contabilità, gestione aziendale).

Partner e sponsor:

Banca di Credito Cooperativo di Sant'Elena
Autosalone PolAuto
Lucaffè
Pasticceria Miotto
Italia Comfidi
Cescot Veneto

L'allestimento della sede è offerto dalla ditta DE GIULI LISa presente nei mercati settimanali di Piove di Sacco, Due Carrare, Ponte San Nicolò, Legnaro

Organizza: Confesercenti di Solesino tel. 0429 709308