16 Mar 2017

loc incontro reteIL GIORNO 20 MARZO ORE 9.30 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI TORREGLIA verrà presentato ad imprese e amministratori, il CLUB DI PRODOTTO DEL PARCO LETTERARIO .
La Regione del Veneto (POR FESR- AZIONE 3.3.5 SUB B) assegna contributi alle imprese per l’avvio, lo sviluppo e il consolidamento di Reti di imprese e "club di prodotto", ovvero aggregazioni di imprese che propongono nuovi prodotti e servizi turistici volti al loro riposizionamento.

IL CLUB DI PRODOTTO DEL PARCO LETTERARIO:
stiamo individuando un insieme di imprese motivate a differenziarsi e ad innovarsi, disposte a creare una rete che promuova un turismo culturale, responsabile e sostenibile utilizzando l'enorme ricchezza che la letteratura ha lasciato sul nostro territorio, coscienti che fare Rete vuol dire raggiungere collettivamente nuovi obiettivi di sviluppo, salvaguardando ogni specificità.
Per informazioni e proposte : c.baldin(at)confpd.it