• slide 1d
  • slide sicurezza1
  • slide comfidi

07 Giu 2017

locandina NicoleTorna “Aperitivo Street” by Nicole 2017 che quest'anno mette insieme 23 negozi di Noventa in un evento unico aperto a tutti!
La voglia di condividere questo ormai tradizionale Evento, ideato e voluto da Nicoletta Allibardi, si concretizza quest’anno in un “contenitore” di moda, emozioni e buongusto che permetterà a tutti gli amici e clienti, vecchi e nuovi, dello “Storico Negozio” di via Marconi, 82 di vivere una magica serata in allegria all’insegna della bellezza.
Ad allietare e deliziare ospiti e amici ci saranno le proposte Moda delle griffes selezionate da Nicole ed indossate da modelle d’eccezione. Altrettanto prelibate saranno le proposte enogastronomiche offerte dalle attività partner e la qualità dei servizi presentati.
"L'obiettivo principale è di trasmettere la passione che quotidianamente anima le nostre attività commerciali lavorando per una sera fianco a fianco a colleghi amici e
proponendo prodotti e servizi in un contesto di Festa per tutti, dove i ruoli non siano definiti e lo spettatore/cliente sia protagonista. Il coinvolgimento di strutture, mediapartner e associazioni di categoria permetterà di amplificare il messaggio di promozione territoriale prima ancora che delle singole attività coinvolte" dichiara Luca Pasin titolare del Lucaffè a Noventa Padovana e delegato Confesercenti per il terriotrio.

PROGRAMMA
Saranno presentati capi di abbigliamento, calzature, intimo, oltre agli allestimenti floreali, a degustazioni dolci e salate e ai drink, e non mancheranno proposte di servizi e consulenze.
L’intero evento sarà trasmesso in diretta sui social e allietato da musica. Numerosi anche gli ospiti che interverranno a vario titolo durante la serata. Nutrita la presenza di Fotografi, professionisti e non, oltre al Club Fotoamatori di Noventa Padovana che grazie alla direzione artistica dell’Associazione Tempo Libero, e alla disponibilità del consigliere Pellegrino potranno esporre le foto più rappresentative ed artistiche realizzate durante l’evento al 3° appuntamento di “NOVENTART” , domenica 18 Giugno. in Piazza Europa .
Il contributo di ognuno è indispensabile per la buona quanto auspicabile riuscita di un evento così complesso ed articolato e che confermerà, ne siamo certi, l’elevata qualità e professionalità degli operatori privati del nostro territorio, capaci come sempre di offrire prodotti e servizi di ottimo livello interagendo e collaborando tra loro, sostenuti e coadiuvati necessariamente dal fondamentale e insostituibile ruolo di associazioni di categoria ed Enti, Comune in primis.
Tutti invitati perciò Venerdì 9 Giugno, in Via Marconi-82 , Nicoletta ed i suoi amici vi aspettano !

Partner:

OSPITI INVITATI
Alvaro Gradella -Srittore– Attore -
CarolinaBlanco -Artista
Esponenti della politica e della cultura locale e provinciale Rappresentanti delle associazioni di categoria

TESSERAMENTO 2017

confCard2017

CONVENZIONI PER I SOCI

convenzioni2013

Iscrizione Newsletter

Seguici sui Social

fb.JPG