• slide 1d
  • slide contab
  • SLIDE LAVORO
  • slide sviluppo2
  • Slide Credito
  • slide sicurezza1
  • slide comfidi

Confesercenti Padova - benvenuto

08 Giu 2017

microstorieC.A Negozi Storici
Attraverso il nostro ente di Formazione Cescot Veneto, stiamo presentando in Regione un progetto dedicato alle attività storiche che prevede la realizzazione di alcune attività che portino al recupero e alla messa in rete della memoria delle botteghe storiche, al fine di trasformarla in un vero e proprio prodotto turistico e strumento di valorizzazione del territorio.
Il progetto prevede la possibilità di partecipare gratuitamente ad attività di formazione (di breve durata), per voi e i vostri dipendenti o collaboratori , sui temi dell’identità storica e del marketing;

Inoltre ci sarà la possibilità di svolgere alcune ore con un consulente dedicato a voi con l'obiettivo di creare veri e propri musei d’impresa del commercio che permettano di promuovere il patrimonio storico e culturale dei negozi storici padovani.

In questo momento, vi chiediamo solo di esprimere il vostro interesse (alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ad aderire al progetto per non perdere l'occasione di dare visibilità alla vostra attività. In tal caso vi invieremo due schede da compilare entro il 22 Giugno.

Facciamo presente che in una seconda fase, una volta approvato il progetto, potrete decidere se e quali corsi di formazione seguire, se fare consulenza e se partecipare ad altre attività di marketing. 
Le eventuali attività partiranno tra settembre - ottobre e, a seconda del numero dei partecipanti, si svolgeranno nei territori più vicini.

TESSERAMENTO 2017

confCard2017

CONVENZIONI PER I SOCI

 convenzioni2013

Iscrizione Newsletter

Seguici sui Social

fb.JPG
YouTube logo     seguici twitter logo
instagram logo

Orari per il pubblico

Lunedì - Mercoledì - Giovedì
dalle 9.00 alle 12.30 -   dalle 14.00 alle 18:00

Martedì su appuntamento

Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
POMERIGGIO CHIUSO