Confesercenti Padova - benvenuto

29 Nov 2017

ll nuovo calendario "Piove è... moda", giunto quest'anno alla sua quinta edizione, e' stato presentato la scorsa settimana nella suggestiva cornice della Barchessa Polani di Piove di Sacco, alla presenza l'assessore alle Attività produttive di Piove di Sacco Luca Carnio , direttore e vicedirettore della Confesercenti del Veneto Centrale Maurizio Francescon e Marco Serraglio con il responsabile territoriale Andrea Ferrara, i commercianti e i "modelli" che si sono prestati per le foto.
Il calendario é ambientato in alcune ville venete e palazzi storici della Riviera del Brenta , ma i veri protagonisti sono stati gli abiti che i commercianti di Piove sono riusciti a mettere in risalto grazie alla bravura del fotografo e del suo staff.
Il calendario sara' in distribuzione da lunedi 4 dicembre presso la sede di Confesercenti Piove di Sacco, via Mazzini 26.
Sono gia' previste invece delle distribuzioni in occasione di due importanti eventi: venerdì' 1 dicembre durante la cena di solidarietà organizzata dal comune con Confesercenti e il 22 dicembre durante il concerto "Le luci del Natale".
L'intero ricavato della vendita dei calendari sarà devoluto all'Istituto Oncologico Veneto.

 

 

Archivio