• slide 1d
  • slide sicurezza1
  • slide comfidi

01 Dic 2017

Domenica 3 dicembre Antica Trattoria Ballotta di Torreglia ospita la finalissima di una gara in cui sono protagonisti qualità e solidarietà: Panetthòn è la sfida solidale fra i migliori panettoni artigianali del Veneto, quelli prodotti in modo naturale senza ricorrere all'E471. Il ricavato della manifestazione andrà al progetto della onlus Amici di Adamitullo che opera in Etiopia nella missione di Don Cesare Bullo, per sostenere i programmi di sviluppo sociale avviati in quella piccola comunità del Corno d'Africa.
Nel corso della prima serata, svoltasi a Osterie Moderne di Campodarsego si e' qualificato al primo posto per il miglior panettone di Padova e Rovigo il nostro Ristorante Val Pomaro di #arquapetrarca con lo chef Cesarone Andrea. Non solo chef sopraffino del ristorante di famiglia dunque, ma appassionato dei lievitati che dopo la scoperta di una favolosa pizza, ora stupisce con i panettoni! In bocca al lupo per domenica!

TESSERAMENTO 2017

confCard2017

CONVENZIONI PER I SOCI

convenzioni2013