26 Feb 2018

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, si terra' a Bologna la ventiduesima edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia – Arts and Events 100 Italian Cities, il più importante e consolidato evento italiano di commercializzazione del turismo d'arte e cultura, promossa da Confesercenti col sostegno di ENIT, APT Emilia Romagna, Unione di Prodotto Città d'Arte dell'Emilia-Romagna, Comune di Bologna e Camera di Commercio di Bologna.
Il 19 maggio si terra' il Workshop internazionale B2B con 80 Tour Operator della domanda straniera e italiana specializzata nel settore che incontreranno, su appuntamenti prefissati, gli imprenditori dell'offerta turistica italiana.

Da quest'anno, la Borsa si arricchisce di nuovi contenuti, dando uno spazio specifico ai Borghi, lanciati nel 2017 come prodotto turistico e con un brand forte e attrattivo sui mercati turistici internazionali.

Durante la manifestazione sarà possibile:

per i seller incontrare i più qualificati buyers nazionali ed internazionali specializzati nell'offerta del prodotto italiano "arte, cultura, enogastronomia";
per tutte le imprese e addetti ai lavori partecipare a momenti di confronto, approfondimento, aggiornamento, formazione e informazione con esperti del settore della promozione e commercializzazione turistica culturale.

Per i seller è già possibile effettuare l'iscrizione al workshop che si terrà sabato 19 maggio, approfittando degli sconti previsti e riportati nel modulo di iscrizione e accedendo alla procedura on-line.