• slide 1d
  • slide sicurezza1
  • slide comfidi

10 Mar 2018

5 Comuni, 16 partner quali associazioni sindacali e datoriali, Ordini professionali, Camera di Commercio, enti bilaterali... tutti insieme per sottoscrivere un importante accordo, unico nel panorama nazionale, raggiunto nell'ambito del progetto "Alleanze per la famiglia".

L'accordo ha come obbiettivo l'integrazione fra il welfare pubblico e quello privato/aziendale, e si rivolge alle aziende che hanno sede nei cinque Comuni e ai propri dipendenti.

I Comuni dell'"Alleanza",per facilitare lo sviluppo e l'adozione di misure di welfare aziendale, integreranno l'accordo con un paniere che raccolga tutti i servizi presenti nel territorio, pubblici e privati, utili alla conciliazione vita-lavoro delle famiglie.

Per Confesercenti del Veneto Centrale presente il nostro vicepresidente Flavio Convento.

VANTAGGI PER I SOCI

confcard18

CONVENZIONI PER I SOCI

convenzioni2013