Filtro
  • Presidenza della Confesercenti Provinciale di Padova

    A seguito dell'Assemblea elettiva dello scorso 25 marzo, la Presidenza della Confesercenti Padovana risulta così composta:

  • AssoArtisti

    assoartisti_vettoriale.jpg

    CHI SIAMO

    Il settore dello spettacolo negli ultimi venti anni è cresciuto in modo vorticoso, anche grazie alle nuove politiche culturali messe in atto dagli enti locali e dall’amministrazione centrale.

  • Nicola Rossi rieletto Presidente

    rossi_nicola.jpg

    Ampio il successo dell'Assemblea Elettiva per la nomina del Presidente e della presidenza che governeranno per i prossimi 4 anni la Confesercenti Padovana.

    Si è svolta regolarmente mercoledì 25/03/2009 presso la sede Confesercenti in via Savelli,8 a Padova.

  • Assemblea Elettiva - 25/03/09

    conf-presidente.jpgSono 135  gli imprenditori in rappresentanza di 30 categorie, di 9 sedi mandamentali e due sedi comunali che son ochiamati oggi a partecipare all’assemblea elettiva della Confesercenti Padovana per il rinnovo dello statuto e l’elezione del Presidente e della Presidenza.
    Salvo imprevisti dell’ultimo momento scontata la riconferma di Nicola Rossi alla Presidenza.

  • Confesercenti: i mercati dei produttori non sono convenienti

    mercato_produttori.jpg L'iniziativa della Coldiretti che ha preso avvio sabato 21/03/09 con il mercato dei produttori a Selvazzano dimostra una verità che da anni stiamo sostenendo - dichiara Nicola Rossi, Presidente della Confesercenti Padovana - e che abbiamo più volte sottolineato agli amici Calaon e Lucchetta, che i mercati dei produttori non possono soddisfare le esigenze dei consumatori ma sono solo una risposta umorale provocata dalla campagna contro il commercio portata avanti dalle tv di stato, in primis Rai Uno.

  • La Confesercenti anche su Facebook

    face.jpg
    Da venerdì sera 21/03/09 la Confesercenti di Padova è presente anche su Facebook uno dei più popolari siti di social network.

    Nella pagina facebook verranno inseriti gli eventi organizzati e le foto delle varie manifestazioni.

  • Corsi Abilitanti a Padova

    formazione_adulti.jpgContinuano le iscrizioni per i corsi di formazione professionale, che si svolgeranno a partire dal 6 aprile presso la Confesercenti di Padova (via Savelli,8). Sono previsti due tipi di corsi, per la formazione di Agenti e rappresentanti di commercio (tot. 81 ore con esame finale) e per gli Agenti d'affari in mediazione (tot. 100 ore).

  • Eletto il Parlamentino Confesercenti

    assembl_elet.jpgLa commissione elettorale Confesercenti ha approvato la settimana scorsa, la composizione dell’assemblea elettorale della Confesercenti padovana che governerà l’associazione dal 2009 al 2013. A guidare la Confesercenti padovana, per statuto, viene chiamata l’assemblea elettiva rappresentativa delle istanze territoriali e settoriali delle imprese aderenti alla Confederazione ed è costituita dai Presidenti e Vicepresidenti delle Categorie  aderenti (30),

  • Attenzione a PAGINE.IT l'ennesima -truffa- per le nostre aziende

    pc-notebook.jpgIn questi giorni è in corso una  nuova truffa ai danni delle aziende presenti on-line.
    La società PAGINE.IT S.r.l richiede il pagamento per non meglio identificati servizi annuali di pubblicità internet mai richiesti.

  • Assemblea Elettiva Confesercenti

    Mercoledì 25 Marzo p.v. si terrà l'Assemblea Elettiva presso l'Auditorium della Confesercenti in via Savelli, 8.
    ore 17.00
    pdf invitoassemblea_confpd 351.11 Kb
  • Pil, Istat conferma: -Crescita 2008 a - 1%- Cosa possiamo fare?

    conf-presidente.jpgIn questi giorni i diversi Istituti stanno pubblicando dati consuntivi sul 2008 e previsioni sul 2009. Cescot Veneto, centro studi di Confesercenti, ha elaborato i dati a disposizione per offrire uno scenario dello stato attuale, riassumendo le principali proposte di Confesercenti per affrontare lo stato di crisi attuale.
  • Sabato 14 marzo, conferenza stampa: lotta contro l'abusivismo

    A distanza di un anno dall’assunzione di impegni precisi nella lotta all’abusivismo commerciale. Il Presidente della Confesercenti di Padova,  invita i signori:
  • CONFESERCENTI DI ABANO:BRAVO BRONZATO, INTERPRETATA CORRETTAMENTE LA NORMATIVA

    abano_terme.jpgLa Confesercenti di Abano Terme plaude all’operato del Sindaco di Abano Terme Andrea Bronzato che con rapidità e saggezza ha messo fine alla commedia dell’arte dell’incomunicabilità tra qualche ufficio comunale aponense interpretando al meglio la normativa esistente.
  • Raccolta firme SOSPENDIAMO GLI STUDI DI SETTORE

    Prossimi appuntamenti per la raccolta firme
    SOSPENDIAMO GLI STUDI DI SETTORE E IL 20% DELL’IRPEF AL TUO COMUNE.