Filtro
  • SABATO 4 SETTEMBRE -MODA AL CHIAR DI LUNA 2010- AD ABANO TERME

    moda_chiar_di_luna2.jpgSfilata di Moda che caratterizza Padova da oltre vent’anni ma che è diventato anche per Abano Terme da sette anni una manifestazione di grande richiamo.
    Sabato 4 settembre, ore 21 in Piazza Grand Hotel Orologio (di fronte all’Hotel Trieste Vittoria) ad Abano Terme per iniziativa della Confesercenti di Abano Terme,
  • In partenza nuovi corsi di Somministrazione e vendita alimenti e bevande

    bar.jpgLunedì 13 settembre 2010 partirà il primo corso della stagione autunnale di Somministrazione e vendita di prodotti alimentari nella sede di Padova. Il corso si terrà nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 20 alle 23.
    Le iscrizioni si possono effettuare presso la sede Confesercenti di Padova (via Savelli 8) presso l'ufficio Corsi Abilitanti aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Per informazioni Elena Magello 049/8698655-611  

  • Novità introdotte dal DL 78/2010: Frodi Iva: fattura telematica sopra i 3 mila euro - art. 21

    Al fine di contrastare le frodi Iva, viene previsto che il contribuente dovrà comunicare telematicamente all’Agenzia delle Entrate le operazioni rilevanti ai fini Iva di importo non inferiore a 3mila euro.
  • Concorso premiazione del lavoro e Padovani nel mondo

    La Camera di Commercio di Padova ha bandito per l'anno 2010 il concorso: Premiazione del lavoro e del progresso economico, che quest'anno celebra la 60° edizione.

  • Migliaia di cartoline ai sindaci per dire: BASTA AI NUOVI INSEDIAMENTI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE

    CONFERENZA STAMPA
    con Nicola Rossi – Presidente Confesercenti di Padova
    GIOVEDI’ 05 AGOSTO 2010 ORE 11.30
    presso sala Marco Polo Confesercenti
    via savelli 8 – Padova
  • Nicola Rossi incontra il Questore di Padova

    questore_sito1.jpgNicola Rossi, presidente Confesercenti, ha incontrato oggi, 02 agosto 2010, il Questore di Padova Dr. Luigi Mario Francesco Savina.
    Un incontro cordiale per sottolineare la volontà da parte dell’Associazione ad affiancare con i propri strumenti organizzativi, il lavoro che ogni giorno con impegno viene portato avanti dalla Questura.
  • NUOVO CODICE DELLA STRADA: già in vigore da sabato 31 luglio 2010

    Queste le novità principali:
    - zero alcol per neopatentati e conducenti professionali, in particolare è previsto il divieto assoluto di bere per i giovani in possesso della patente di guida da meno di tre anni e per autisti, tassisti, camionisti e, più in generale, per tutti coloro che sono al volante per motivi di lavoro.
  • Per l'ultimo venerdì di Shopping a Piove: Miss de Vent

    vincitrici_piove.jpgHanno coinciso l’ultimo venerdì di shopping al chiar di luna a Piove di Sacco con l’ultima selezione delle Miss che avranno accesso alla finale di Miss il mattino di Padova i prossimo 9 agosto ad Abano.