Filtro
  • Scatta il 29 novembre la comunicazione della PEC al registro delle imprese

    ATTENZIONE: il prossimo 29 novembre scade il periodo transitorio di tre anni previsto dall’articolo 16, comma 6, del D.L. 185/2008, per cui tutte le società iscritte nel registro delle imprese alla data del 29 novembre 2008, dovranno comunicare il proprio indirizzo PEC (posta elettronica certificata) alle Camere di Commercio in cui risultano iscritte.

  • Il discorso di Nicola Rossi all'evento per i 40 anni di Confesercenti

    platea_24_ottobre.jpgdi seguito il discorso di Nicola Rossi, Presidente Confesercenti di Padova, in occasione delle celebrazioni per i 40 anni di costituzione della Confesercenti Padovana.
    "Voglio innanzi tutto ringraziare quanti, autorità soci, commercianti, imprenditrici ed imprenditori, hanno accolto questo nostro invito e che con la loro partecipazione oggi condividono con noi il 40° compleanno della Confesercenti padovana 
  • 25^ festa del gestore - 30 ottobre 2011

    La tradizionale festa del gestore che la FAIB Confesercenti (Federazione Autonoma Italiana Benzinai)  organizza ogni anno, quest'anno è arrivata alla 25° edizione.
    Un traguardo che merita una grande festa di una grande associazione in grado di cogliere e rispondere ai problemi della categoria.
    Domenica 30 ottobre 2011, presso il ristorante Dal Contadino di Vo' Euganeo.

  • Mostra fotografica sul commercio

    inaugurazione3_pedrocchi_21.10.jpgInaugurazione al Caffè Pedrocchi, venerdì 21 ottobre 2011.
    Mostra fotografica storica 40 anni di commercio



  • Evento per i 40 anni di Confesercenti

    sala_sito.jpgRingraziamo calorosamente tutti i presenti all'evento di oggi, lunedì 24 ottobre presso il Centro Culturale San Gaetano.
  • Inaugurazione Mostra fotografica

    VENERDI' 21 OTTOBRE 2011 ore 18.00 si terrà l'inaugurazione della Mostra Fotografica in occasione dei 40 anni di Confesercenti
    che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2011 dalle ore 9.00 alle 21.00
    presso ill Caffè Pedrocchi via VIII Febbraio 15 - Padova
  • Evento per i 40 anni di Confesercenti

    logo_40_anni.jpg 24 OTTOBRE 2011
    CENTRO CULTURALE SAN GAETANO
    PADOVA

  • SABATO 15 OTTOBRE: VOLUMI URBANI

    volumiurbani_generica.jpgSabato 15 Ottobre 2011 si svolgerà a Padova in via San Francesco la 17° edizione di “Volumi Urbani” Mostra Mercato del Libro e della stampa antica.
    Dalle 9.00 alle 18.00 una cinquantina di espositori professionali provenienti da tutta Italia esporranno e venderanno libri e stampe antiche..
    “Volumi Urbani” è una iniziativa della Confesercenti realizzata in collaborazione con il Comune di Padova – Assessorato al Turismo , Camera di Commercio di Padova, la Provincia di Padova, il Consorzio Tursimo Padova Terme Euganee.
  • Nuove forme del turismo incoming: cultura ed enogastronomia

    Incontri con operatori turistici provenienti dalla Russia
    Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, con il supporto di Confesercenti Padova e Coldiretti Padova, organizza dal 10 al 13 novembre 2011 un FAM TOUR, all’interno del progetto “Le nuove forme del turismo incoming: cultura ed enogastronomia".

  • Prezzo del Caffè a Padova a 1.10 euro sei d'accordo?

    Prezzo del Caffè a Padova a 1.10 euro sei d'accordo? vota il sondaggio e dicci la tua scrivendo a info(at)confpd.it
  • Concorso fotografico sul commercio

    Sono state selezionate le foto per il concorso fotografico "40 anni di commercio tra ieri e oggi: memoria storica e innovazione" , organizzato con il contributo della Camera di Comemrcio di Padova. Tra tutte le foto ricevute attraverso il sito tra il 1 giugno e il 20 luglio 2011, sono state selezionate 20 foto che verranno esposte durante la mostra fotografica per i 40 anni di Confesercenti dal 21 al 24 ottobre 2011 al Pedrocchi di Padova.
  • Campagna "NO! Veneto City"

    battaglia_terme_cons.jpgContinuano le adesioni a NO VENETO CITY. Dal Comune di Battaglia Terme alcuni consiglieri comunali per "Progetto Democratico", ci inviano delle foto scattate al termine dell'ultimo Consiglio Comunale nella sala del Consiglio Comunale di Battaglia Terme, davanti al Gonfalone.
    Nella foto da sinistra i consiglieri: Massimo Momolo, Paolo Bonaldi, Ermanno Zodio e Massimo Rizzo.