Filtro
  • ATTIVITA' COMMERCIO ESTERO

    exportContinuano le attività di Promex azienda speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione  con la nostra Associazione di Categoria e i Consorzi Export della Provincia.
    Ecco il calendario delle prossime iniziative :
    Giovedì   1 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 seminario: RISCHI DI FRODE IN CINA come identificarli e prevenirli.
  • Accesso al credito e incentivi per le imprese della Saccisica

    accesso creditoAccedere al credito per sostenere la crescita e l’innovazione. Potenziare il capitale per consolidare l’azienda, sostenere i piani di sviluppo e migliorare le condizioni di finanziamento. Crescere per competere.
    Confesercenti e Italia Comfidi, consapevoli dell’importanza che questi tre elementi rivestono per favorire il rilancio dell’economia, organizzano il seminario Accesso al credito e incentivi per le imprese della Saccisica per presentare soluzioni concrete e azioni a sostegno delle imprese della Saccisica.
    Martedì 29 settembre 2015, ore 21.00 presso il CrazyLab – Viale Petrarca 31 – Piove di Sacco (PD)

  • Stati generali dell'e-commerce. Intervengono: MICROSOFT e GOOGLE **

    IN ME NON C’È CHE FUTURO - Servizi, Imprese ed Innovazione.
    24 settembre dalle 19.30 alle 20.30
    c/o Auditorium Confesercenti Padova

    Stati generali dell'e-commerce. Le innovazioni per le imprese.
    Sette minuti e mezzo per diffondere nuove idee di servizi e proposte per una gestione più snella della tua impresa. Intervengono, tra gli altri: MICROSOFT e GOOGLE
    Seminario organizzato dall’Ente Bilaterale Veneto e Confesercenti Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova.
    Moderatore: Marco Palazzo, direttore Ente Bilaterale Veneto

  • OPEN DAY CONFESERCENTI

    bannerOPEN_DAY_.png

    una giornata unica per l’impresa, il lavoratore, il libero professionista e la famiglia che si svolgerà tra seminari, approfondimenti tematici ed incontri di business.
    Presso la sede Confesercenti di Padova, via Savelli 8
    COMPILARE IL MODULO DI REGISTRAZIONE PER PARTECIPARE

  • CONFESERCENTI PADOVA ALL’EXPO INCONTRO CON IL MINISTERO ECONOMICO DELLA BULGARIA

    Lunedì 7 settembre una delegazione di commercianti di Confesercenti Padova, guidati dal direttore Maurizio Francescon, il direttore dell’Ente di Formazione Cescot Veneto, Marco Serraglio, e alcuni rappresentanti dell’istituto di garanzia ItaliaComfidi, partiranno dalla sede di via Savelli direzione EXPO. Il viaggio prevede una tappa anche a Verona, per far unire al gruppo anche alcuni soci Confesercenti di Verona.