Filtro
  • ADOTTA UN ESERCENTE DELLE ZONE TERREMOTATE

    Continua la campagna del commercio di Padova per adottare un imprenditore delel zone colpite dal sisma lo scorso 24 agosto. Il Presidente Nicola Rossi rinnova l'invitoa a tutti i commercianti ed esercenti a versare il proprio contributo per aiutare un esercente della zona colpita dal sisma, sul conto intestato a
    CONFESERCENTI FEDERAZIONE PROV. PADOVA SOSTEGNO ATTIVITÀ ZONE TERREMOTATE
    IBAN IT66R0312712100000000002197 con la seguente dicitura:
    “Erogazione liberale a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016 tramite l’iniziativa Confesercenti Padova“Un’Amatriciana per Amatrice”.  

  • Lutto in Confesercenti. E' mancato Valter Bertazzo ex Presidente della Faib

    festa gestore venetoE' mancato ieri, in un incidente stradale che  gli è stato fatale, l'ex Presidente della Faib, Valter Bertazzo. Aveva solo 51 anni.
    In questa brutta giornata di lutto che colpisce la Confesercenti di Padova e la FAIB, ricordiamo Valter per la sua passione, il suo impegno sindacale e la sua professionalità. Non ci sono parole per commentare una disgrazia come questa. Ci stringiamo alla tua famiglia in un caldo abbraccio.

    Domani sera, 24 settembre ore 21.00, la FAIB provinciale ha indetto un'assemblea straordinaria in sua memoria presso la sede Confesercenti Padova.
    lutto confesercenti Bertazzo

  • IL COMMERCIO PADOVANO ADOTTA UN ESERCENTE: LA CAMPAGNA LANCIATA DA CONFESERCENTI PADOVA #UNAMATRICIANAPERAMATRICE

    antoc brolo amatricianaIl commercio di Padova adotta un imprenditore. Questo l’obiettivo della campagna Padovana di raccolta fondi promossa da Confesercenti di Padova per sostenere il commercio nelle zone colpite dal sisma.
    Il Presidente Nicola Rossi invita tutti i commercianti ed esercenti a versare il proprio contributo per aiutare un esercente della zona colpita dal sisma, sul conto intestato a
    CONFESERCENTI FEDERAZIONE PROV. PADOVA SOSTEGNO ATTIVITÀ ZONE TERREMOTATE
    IBAN IT66R0312712100000000002197 con la seguente dicitura:
    Erogazione liberale a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016 tramite l’iniziativa Confesercenti Padova“Un’Amatriciana per Amatrice”.  

  • Un piatto di solidarietà.

    Stiamo organizzando un’iniziativa di solidarietà per la raccolta fondi a favore delle attività economiche colpite dal terremoto.
    Si tratta di un progetto messo in campo dai ristoratori Padovani Confesercenti per dare un contributo concreto alla ripartenza delle attività colpite dal sisma; attività dalle cui tradizioni è nato uno dei piatti più noti e rappresentativi della cultura enogastronomia italiana, l’amatriciana.

  • PADOVA: COM’E’ CAMBIATA LA RETE DEL COMMERCIO,TURISMO E SERVIZI NEL CENTRO STORICO DI PADOVA

    conf centro CHIUDONO I NEGOZI STORICI, CRESCONO CATENE, FIRME GRANDI MAGAZZINI, NEGOZI ALIMENTARI E SERVIZI ALLA PERSONA (SARTORIE)
    L’Osservatorio Economico di Confesercenti Padova dal 2010 osserva le tendenze commerciali nelle principali via del centro storico di Padova, analizzando i cambiamenti che avvengo nei tre settori, del commercio al dettaglio, del turismo e dei servizi. L’analisi prende in considerazione 17 aree commerciali composte da una o più vie o piazza.
    Si compone di quattro visioni: la situazione generale del 2016, il confronto tra 2016 e 2010 per settori, il confronto tra 2016 e 2010 per aree.

  • TURISMO: IL SALTO NECESSARIO ATTRAVERSO L’ O.G.D. TERME E COLLI

    citt6di Maurizio Francescon, Responsabile coordinatore Assoturismo Confesercenti Veneto
    "Innanzi tutto va dato atto al Sindaco di Montegrotto di non avere perso tempo e di avere dato vita rapidamente all’organismo di gestione del turismo territoriale in modo pragmatico ed efficiente.
    La partecipazione alla definizione del protocollo di intesa per la gestione sinergica ha coinvolto la quasi totalità degli attori del settore turismo a conferma della giusta direzione.

Iscrizione Newsletter

Seguici sui Social

fb.JPG
YouTube logo     seguici twitter logo
instagram logo