Filtro
  • 30 SETTEMBRE SABATO IN CENTRO DI PIOVE DI SACCO

    Tornano i sabati in centro a Piove di Sacco a partire da sabato 30 settembre!

    Tantissime attivita' per i bambini, molto tempo per i genitori per dedicarsi allo shopping!
    Balletti, Trucca bimbi, sfilate di moda junior, esibizioni di canto.
    Non perdete il Sabato in Centro di Piove di Sacco.

     

  • "IL LAVORO FLESSIBILE OGGI" SEMINARIO GRATUITO 2 OTTOBRE ORE 20.00 PIOVE DI SACCO

    Seminario gratuito il giorno lunedì 2 Ottobre p.v alle ore 20.00

    "IL LAVORO FLESSIBILE OGGI"
    presso la sede di Via Garibaldi, 40 a Piove di Sacco (Centro di Arte e Cultura)

    Il tema "caldo" che si vuole affrontare è: il nuovo sistema "Voucher" (c.d. PrestO) la sua applicabilità e il confronto con gli altri contratti "flessibili" in base alle attuali disposizioni.

    Modalità dell'esposizione:
    - CONFRONTO ECONOMICO E SOSTANZIALE TRA CONTRATTI
    - RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI DELLE AZIENDE SUL TERRITORIO
    - CONSIDERAZIONI UTILI IN BASE AI DATI STATISTICI RACCOLTI DA CONFESERCENTI DEL VENETO CENTRALE.

     

    Si allega l'invito e si prega di dare conferma della partecipazione entro venerdì 29 Settembre p.v.

    Vi aspettiamo!

  • CAMPOSAMPIERO 22 23 24 SETTEMBRE...SIAMO TUTTO FUORI|

    Negozi aperti con super occasioni di fine estate.

    Venerdi 22 e sabato 23 settebre a Camposampiero i negozi rimarranno aperti fino alle 22.00 per il SIAMO.. TUTTO FUORI!!!

    Lo sbaracco di fine estate che permetterà di fare ancora l'ultimo affare ai clienti e di poter dedicarsi allo shopping con intrattenimento di tutto rispetto con gruppi live e .J. set offerti dai bar del centro!

    Sarà possibile anche mangiare grazie all'organizzazione dei bar del centro che proporranno oltre alle loro già consolidate "tavole calde" anche alcune gustose sorprese.

    Questa festa musicale proseguirà poi anche domenica 24 dove le associazioni sportive avranno la loro giornata di gloria con la Festa dello Sport che, dalle 15.00, trasformerà il centro storico in una grande palestra all’aperto.

    Camposampiero SIAMO.. TUTTO FUORI!!!
    E Confesercenti c'è!

  • sì alle giornate ecologiche, no al blocco del traffico

    Nicola Rossi 01Rossi : “il rischio è quello di sperimentare sulla pelle dei cittadini. Anziché sensibilizzare otterremmo l’effetto contrario”
    Le giornate ecologiche vengono organizzate con un obiettivo ben preciso: sensibilizzare residenti, visitatori, operatori attorno all’esigenza di città non inquinate da smog , particelle, rumori ecc.
    Si tratta di un obiettivo assolutamente condiviso dalla Confesercenti e dai nostri commercianti” dichiara il Presidente Nicola Rossi “il vero nodo è che questa attività a tutela dell’ambiente contro l’inquinamento si accompagna soprattutto con il blocco del traffico privato pensando che vietare alle persone di utilizzare l’auto sia sensibilizzare”.

  • CAPRA E CAVOLI: 24 SETTEMBRE BASSANO DEL GRAPPA

    Confesercenti Vicenza Slow Food Bassano del Grappa e Marostica, con il patrocinio attivo del Comune Citta' di Bassano organizza Capra e Cavoli che da piu' di 20 si svolge nel centro storico bassanese.
    Un appuntamento culturale sul biologico e sulla sostenibilità attraverso la consapevolezza.

    Durante la giornata di domenica 24 settembre, saranno organizzati laboratori e attività didattiche con il coinvolgimento delle scuole e delle associazioni del territorio.
    Il programma è molto variegato e ricco, da laboratori sensoriali, a giochi per i piu' piccolo, mercatino del biologico.

    Qui trovate il programma nel dettaglio.

  • GRANDI OPPORTUNITA' PROGETTI TURISMO GRAZIE A CESCOT VENETO

    • Cescot Veneto ed Ente Bilaterale Veneto stanno scrivendo due importanti progetti e c’è ancora qualche opportunita’ di essere inseriti!
      I progetti sono due:

      • Progetto “BUIO”
        Intende mettere in rete gli attori del settore turistico al fine di favorire la creazione di pacchetti esperienziali che mettano in comunicazione gli importanti eventi culturali e festival veneti con il territorio. Questo, per concorrere all'allungamento della permanenza del turista del "festival" e per garantire la destagionalizzazione dell'offerta turistica regionale.
        Tematica: Turismo legato agli eventi
        Localizzazione: Padova e provincia
        rivolto a: Hotel, B&B, Bar, Ristoranti, Agenzie di viaggio
      • Progetto “BUSINESS TRAVEL EXPERIENCE” 
  • VILLE GIARDINI E CASTELLI NEL PARCO PETRARCA

    Continua la strada di Confesercenti nel processo di valorizzazione del territorio, ville, giardini, castelli, paesaggio e attività economiche, tramite il Parco Letterario Francesco Petrarca e dei Colli Euganei. Grazie anche all'impegno della Regione Veneto con Consorzio Citta' d'arte e Cescot Veneto​ abbiamo il piacere di presentare alcune novità tra cui l'inaugurazione della nuova targa letteraria dedicata a Giorgio Bassani al Belvedere di via del Santuario grazie alla collaborazione del comune di Monselice, assessorato alla cultura.
    Aspettiamo tutti coloro che vogliano approfondire questa opportunità di sviluppo per il turismo culturale con importanti interventi.

    15 settembre

    ore 10.30 Palazzo della Loggetta di Monselice

    ore 12.30 ca inaugurazione della targa al Belvedere.

     

  • LA COSTRUZIONE DI UN ERRORE:28 SETTEMBRE, PALAZZO GRAZZI , VENEZIA

    TEATRINO DI PALAZZO GRASSI, VENEZIA
    GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE 2017, 9.00 - 19.30


    Cescot Veneto, con il sostegno della Regione Veneto e il Patrocinio del Comune di Venezia, organizza il seminario "LA COSTRUZIONE DI UN ERRORE"

    Dopo i saluti del Direttore dell'Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria della Regione Veneto, Santo Romano, ci sara' il momento dei relatori, concentrati in una mattinata dedicata all'incrocio di discipline e punti di vista, seguendo la formula stringata del Ted-time, ovvero quindici minuti ciascuno.
    Alterazioni Video, Emanuele Arielli, Luca Santiago Mora, David Casalini, Francesco Maino, Luca Melchionna, Cesare Pietroiusti, Catterina Seia e Angela Vettese, saranno chiamati a riflettere sul tema condiviso con il pubblico, invitato ad interagire nella sessione di dibattito prevista a chiusura dei talk.

  • VILLE GIARDINI E CASTELLI NEL PARCO LETTERARIO PETRARCA: bici d'autore

Iscrizione Newsletter

Seguici sui Social

fb.JPG
YouTube logo     seguici twitter logo
instagram logo