09 Nov 2010

Lanciata una sottoscrizione tra tutti i soci, al via le sottoscrizioni promosse da Associazioni di via, di piazza, comitati dei commercianti, mercati ecc.

La giunta provinciale della Confesercenti di Padova ha stanziato un primo contributo di euro 10.000 a favore delle aziende a favore delle imprese padovane devastate dalle esondazioni nelle zone colpite dall’alluvione.

La CONFESERCENTI ha inoltre aperto uno sportello dedicato a raccogliere tutte le richieste e le comunicazioni relative ai danni subiti dalle aziende coinvolte dalle esondazioni (danni ai macchinari, alle attrezzature, alle scorte di magazzino, all’arredamento, al mobilio) ma anche dei danni conseguenti alla situazione creatasi nelle aree e nei comuni che, pur non essendo state colpite dall’alluvione, stanno subendo danni notevoli per i mancati ricavi (sono molti i negozi dei comuni che hanno avuto aree alluvionate che ci comunicano la quasi totale assenza di clienti in questi giorni).

La CONFESERCENTI invita inoltre tutti i soci soprattutto le Associazioni di via, di Piazza, i comitati di commercianti dei comuni, i mercati all’aperto a promuovere sottoscrizioni a favore delle aziende colpite, mettendo a disposizione tutte le informazioni necessarie sulle modalità e le possibilità di consegna dei contributi raccolti.

Tutte le informazioni e le comunicazioni possono essere richieste o comunicate allo sportello appositamente aperto dalla Confesercenti: 049 8698655 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dr.ssa Briani Silvia