12 Nov 2010
immagine.jpgI commercianti di Solesino con la collaborazione della Confesercenti, il patrocinio del Comune di Solesino, e il contributo della CCIAA di Padova, ha organizzato la seconda manifestazione di vetrine animate “Occhio alla Vetrina”, una manifestazione che vede coinvolti quasi tutti i commercianti del centro storico di Solesino sabato 13 e domenica 14 novembre 2010. Ogni commerciante allestirà la propria vetrina con veri modelli e modelle che animeranno la passeggiata dei visitatori invogliando l’entrata presso i negozi.
Quest’anno il tema delle vetrine sarà il cinema!

Una commissione tecnica valuterà le vetrine scegliendo le tre più meritevoli, ma anche il voto del pubblico, che voterà su appositi coupon, potrà influenzare la classifica. Sabato 13 pomeriggio e domenica 14 mattina saranno a disposizione dei consumatori più di 2000 coupon sui quali sarà possibile indicare la vetrina preferita. I coupon saranno raccolti in apposite urne messe a disposizione in diversi punti del centro di Solesino. La valutazione finale sarà composta dai punti assegnati dalla commissione tecnica più la somma dei voti ricevuti tramite i coupon.

Inoltre, tra tutti coloro che voteranno attraverso i coupon indicando le proprie generalità saranno estratti dei vincitori: in palio ricchi sconti da utilizzare presso i negozi aderenti al concorso.
Si può votare fino alle ore 12.00 di domenica 14 novembre.

La commissione tecnica si riunirà alle 9.00 davanti al Municipio e sarà così composta:
Assessore alla Cultura Comune di Solesino - Maria Vittoria Liviero
Consigliere comunale - Garavello
Direttore Cescot Veneto, Confesercenti Padova – Marco Serraglio
Vetrinista professionista - Marco Tonioli
Presentatore - Stefano Rizzo
Collaboratrice Gazzettino di Padova – Camilla Bovo

Il Comune metterà a disposizione un pulmino che accompagnerà i componenti la commissione.
Alle ore 12.00 presso il Comune ci sarà il conteggio di tutti i voti e alle 13.00 presso la piazza del Municipio ci sarà la consegna dei premi ai tre negozi più belli.