22 Nov 2010
La Camera di Commercio di Padova amplia e potenzia sul territorio il proprio servizio di prima assistenza alle imprese danneggiate dall’alluvione.
Dopo aver attivato lo Sportello presso il Municipio di Casalserugo, un servizio identico verrà infatti attivato nei prossimi giorni anche in Municipio a Saletto, in piena sinergia con l’amministrazione comunale locale, le associazioni di categoria e la Rete istituzionale di sostegno agli alluvionati.
Intanto sono stati definiti tempi, orari e azioni inerenti allo Sportello di prima assistenza alle imprese danneggiate dall’alluvione, aperto martedì nel Municipio di Casalserugo quale riferimento per la zona di Casalserugo, Bovolenta e Ponte S. Nicolò.
Fino al 30 novembre, presso il Comune di Casalserugo, il servizio sarà aperto nei giorni feriali dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e avrà una funzione di front office e di assistenza consulenziale per la quantificazione dei danni e per la compilazione dei moduli per la richiesta di contributi. E’ gestito dalla Camera di Commercio di Padova in collaborazione con le Associazioni imprenditoriali.

E’ stato concordato il seguente calendario per Casalserugo:
martedì 23: Agricoltura (in collaborazione con Coldiretti – CIA - Confagricoltura)
mercoledì 24: Commercio (in collaborazione con Confesercenti)
giovedì 25: Agricoltura (in collaborazione con Coldiretti – CIA - Confagricoltura)
venerdì 26: Manifatturiero (in collaborazione con Confindustria e CNA).

Calendario a Saletto:
martedì 23: Commercio (in collaborazione con Ascom)
mercoledì 24: Manifatturiero (in collaborazione con UPA)
venerdì 26: Manifatturiero (in collaborazione con Confindustria e CNA)
lunedì 29: Commercio (in collaborazione con Confesercenti)
martedì 30: Manifatturiero (in collaborazione con UPA)