22 Giu 2011
riprendiamoci_i_mercari_1.jpgContinuano i seminari dedicati alle imprese organizzati dalla Confesercenti in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, Riprendiamoci i Mercati.
I seminari sono gratuiti e aperti a tutti.
Calendario prossimi incontri: venerdì 24 giugno gli ambulanti potranno chiarire gli obblighi e l’utilizzo dei CRONOTACHIGRAFI presso la Biblioteca di Solesino a partire dalle 21.00

giovedì 30 giugno a Padova , incontro aperto a partire dalle 21.00 “Libera Impresa” Semplificazioni procedure di avvio e/o modifica impresa” presso la sede della Confesercenti Padovana si tratteranno i temi della SUAP (Sportello Unico Attività Produttive), SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) nonché normative, procedimenti e responsabilità.

venerdì 01 luglio, sempre presso la biblioteca di Solesino alle 21.00, incontro sulle AUTORIZZAZIONI SANITARIE nei TRASPORTI , obblighi e certificazioni.

martedì 12 luglio ore 10.00 presso Confesercenti di Padova, ci sarà un incontro dedicato alle strutture alberghiere ed extra alberghiere sulle importanti novità introdotte dalla Questura di Padova sul servizio di comunicazione delle schedine alloggiati.

Per informazioni conttattare 049/8698611 o 049/8698616