26 Mar 2012
Servizio gratuito per chi vuol diventare imprenditore. Nuove attività.
Avviare una nuova impresaoggi è UN’IMPRESA. Occorre saper guardare e leggere le difficoltà e le opportunità di mercato. Occorre sapersi muovere con conoscenza delle professionalità in essere, delle risorse non solo finanziarie di cui si dispone. Sempre di più è obbligatorio però avere un quadro generale e territoriale del mercato in cui si vuole intervenire.

E’ sempre vero che prodotti sanitari, farmaceutici, biomedicali e quelli legati al benessere, al tempo libero ed al turismo sono quelli su cui investire.
Una scelta, quella di diventare imprenditori nel terziario che deve fuggire da qualsiasi improvvisazione, che deve misurarsi con i prodotti che si vuole trattare, con i servizi che si vogliono fornire, con la struttura aziendale che si vuole avviare.
Ma è vero che i negozi di vicinato stanno morendo tutti? Quali sono quelli che continuano ad essere vincenti nel mercato? Ma è vero che i locali dedicati al tempo libero (discoteche, pub, ecc.) sono vincenti? è vero che l’e-commerce è il futuro del commercio?
Queste sono le elementari domande da farsi e rispetto alle quali vogliamo darvi una risposta concreta e certa.
Vuoi saperne di più, vuoi avere altre informazioni: invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui descrivi sommariamente la tua idea imprenditoriale e senza alcun impegno ti contatteremo e ti fisseremmo un incontro con i nostri esperti.
Operazione Primi Passi