03 Feb 2009
Un’opportunità per una finestra nel mercato mondiale
ore 17.00 presso l’aula Marco Polo della Confesercenti Padovana, presentazione della società TRADINVEST GROUP

L’incontro è rivolto alle aziende che intendono far conoscere la propria azienda, le proprie attività e i propri prodotti o servizi nel mercato internazionale.
Sarà un’importante occasione per incontrare il presidente, dott. Marco Macorigh, che illustrerà la mission e i servizi della propria società che è presente con filiali, uffici, rappresentanti in circa 50 capitali europee e gestisce una rete di comunicazione e che coinvolge oltre 10.000 aziende nel mondo.

Da 1995 TRADINVEST GROUP offre alle imprese

• Visibilità in tutto il mondo tramite un video pubblicato nel proprio sito
  • servizi di consulenza per la gestione d’impresa
  • pianificazione e sviluppo di attività commerciali
  • analisi di mercato e marketing strategico
  • trading internazionale per prodotti e servizi

L’incontro sarà aperto dal Presidente della Confesercenti di Padova NICOLA ROSSI, a cui seguirà l’intervento del Presidente della Società Tradinvest Group dott. MARCO MACORIGH.

Si tratta di una opportunità da non perdere.
Si prega di segnalare la partecipazione alla dr.ssa Elena Magello (tel. 049 8698616).