05 Feb 2009
In questo periodo tutte le imprese del padovano stanno ricevendo bollettini di conto corrente postale che nella intestazione sembrano fare riferimento ad adempimenti presso la Camera di Commercio. I bollettini, inviati da società private, non hanno alcuna relazione con la Camera di Commercio e quindi non è obbligatorio pagarli. Si tratta di una proposta pubblicitaria fatta da una ditta di Sassari che prevede per chi paga l'inclusione nell'elenco delle ditte italiane operanti in Europa in ambito Commercio Industria Agricoltura ed Artigianato.

Per ulteriori info: Mauro Cinefra tel: 049-8698603 e l''Ufficio relazioni con il pubblico della Camera di Commercio che è a disposizione per ogni chiarimento al numero: 049.82.08.166