16 Apr 2007
SI APRONO NELL'AREA DANUBIANA DELLA BULGARIA - CESCOT E CONFESERCENTI HANNO INCONTRATO L’AMBASCIATORE BULGARO E OPERATORI ECONOMICI   Il 17 aprile 2007 si è tenuto nell’Auditorium della Confesercenti di Padova il seminario “Opportunità commerciali nella nuova Bulgaria”. All'incontro hanno partecipato  il Consigliere Economico dell'Ambasciata di Bulgaria, Garbis Agopian,  sindaci e alcune imprese della regione danubiana.Nell’’incontro, che rientra in un progetto di internazionalizzazione più ampio finanziato dalla Camera di Commercio di Padova e la società Padova Promex, sono stati presentati il sistema paese e le opportunità commerciali della Regione Danubiana.

Sono altresì interventi il Presidente Confesercenti di Padova, Nicola Rossi e del Direttore Maurizio Francescon; l’assessore Flavio Manzolini nella sua veste di assessore provinciale per le attività produttive. La presentazione della società Padova Promex (azienda speciale CCIAA) è stata  curata dal suo vice Presidente, Mario Cortella; Maria Pavlova Kondrova, Presidente dell’Associazione Comuni Danubiani, ha presentato l’area Danubiana; quindi un intervento del Sindaco di Belene, Peter Dulev e il Consigliere Economico dell’Ambasciata di Bulgaria, Garbis Agopian che ha illustrato le opportunità commerciali in Bulgaria.

Grande interesse nel numeroso pubblico presente con rappresentanti di almeno 80 imprese per le opportunità che si aprono nell’area danubiana. Padova 17 APRILE 2007