27 Mag 2009

chiapre_agosto08.jpgAnche quest’anno la Camera di Commercio pubblicherà la guida “Chi apre in agosto 2009” con l’elenco delle imprese padovane che svolgono servizi collegati alle emergenze casalinghe e che rimangono aperte almeno nella settimana dal 10 al 14 agosto oppure nella settimana dal 17 al 21 agosto 2009 e comunicano l’eventuale reperibilità nel giorno di Ferragosto.

Possono essere inseriti nella guida le seguenti categorie di imprese: termoidraulica e condizionamento, elettricisti (anche riparatori di cancelli e antifurti), riparatori di elettrodomestici, fabbri, falegnami, espurgo pozzi neri, autoriparatori, elettrauto e gommisti, riparatori di moto e biciclette, negozi di articoli ortopedico-sanitari, alimentaristi, gastronomie, frutta e verdura, pizzerie d’asporto, panifici.
Inoltre, possono aderire anche bar, ristoranti, pizzerie e pulisecco, che saranno segnalati tramite un Numero Verde telefonico attivo nel mese di agosto.

L’adesione all’iniziativa comporta per le imprese l’obbligo di rispettare un Codice di comportamento, di applicare delle tariffe non superiori a quelle previste dal Codice stesso e di risolvere le eventuali liti con i clienti attraverso il servizio di conciliazione della Camera.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Confesercenti e le altre Associazioni imprenditoriali e dei consumatori di Padova, nonché con il contributo di Comune di Padova, Provincia di Padova e Cassa di risparmio del Veneto.

Per partecipare all’iniziativa, che è gratuita, le imprese devono compilare una scheda di adesione e restituirla entro e non oltre il 12 giugno 2009 via fax o posta elettronica alla Confesercenti Padova - fax 049.8698614 - e-mail m.cinefra(at) confpd.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

doc codice_comportamento_2009 96.50 Kb
scarica la scheda doc scheda_adesione_chi_apre_in_agosto_2009 241.00 Kb