08 Gen 2013

Segnaliamo due nuovi bandi  per Imprenditoria Giovanile e Imprenditoria Femminile  con scadenza 30 aprile 2014, per l’ottenimento di agevolazioni agli investimenti di nuove PMI.
L’obiettivo dal bando “a sportello” consiste quindi nell’agevolare la costituzione, da parte di giovani o donne, di nuove imprese individuali, società, anche cooperative, nei settori produttivo, commerciale e dei servizi, attraverso la concessione di contributi in conto capitale per la realizzazione di investimenti, soprattutto nell’attuale situazione di crisi economica che necessita di iniziative, anche a livello regionale, in grado di stimolare la nascita di nuova imprenditorialità in particolare fra i soggetti e i settori economici maggiormente colpiti.

Le domande saranno accolte dal 4 febbraio 2013.
Di seguito i link al sito della Regione per i due bandi:

"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.2. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI giovanili" - Programma Operativo Regionale 2007-2013.

"Politiche di sostegno alla promozione e allo sviluppo dell'imprenditorialità" Azione 1.3.1. "Aiuti agli investimenti delle nuove PMI a prevalente partecipazione femminile". Programma Operativo Regionale 2007-2013.

Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio credito:
tel. 049 8698638
i.marcolongo(at)confpd.it