17 Gen 2013

Attenzione, ricrodiamo che entro GENNAIO 2013, tutti i lavoratori, ovvero coloro che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolgono un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari, DEVONO OBBLIGATORIAMENTE svolgere il corso sulla sicurezza di 8 ore.

Al fine di effettuare la formazione entro il termine, ricrdiamo le prossime date in partenza:

- per tutti "lavoratori" che operano all'interno delle stazioni di servizio/ impianti carburanti, lunedì 28 gennaio e lunedì 4 febbraio 2013 in orario 14.30/ 18.30 sede Confesercenti di Padova

- per tutti "lavoratori" che operano all'interno delle aziende con funzioni di impiegati/ uso del video terminale, mercoledì 30 gennaio e mercoledì 6 febbraio 2013 in orario 09.00/ 13.00 sede Confesercenti di Padova

Le adesione devono pervenire all'ufficio settore ambiente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 049 8698618