17 Gen 2013

logo cormaticaDal 5 al 12 febbraio Padova festeggerà il carnevale in modo nuovo!
ADERISCI ANCHE TU A CROMATICA 2013

Quest'anno il Comune di Padova assieme alla Camera di Comemrcio e alle Associazioni di categoria, vogliono valorizzare il carnevale in modo innovativo proponendo un visual coordinato che si serva dei colori. Saranno messe in risalto tutte le segnalazioni dei commercianti a partire da eventi, sconti o vetrine particolari!

Durante i giorni del carnevale, Padova sarà suddivisa in quattro zone, ciascuna caratterizzata da un colore tematico.
mappa cromaticaIl primo passo per aderire al progetto è allestire le vetrine o lo spazio del proprio esercizio in sintonia con il colore e lo spirito del progetto.
Gli esercizi aderenti riceveranno i materiali ufficiali e le vetrofanie coordinate con il colore di riferimento.

Per trarre il massimo vantaggio per il proprio esercizio o la propria attività in termini di visibilità, proponici il tuo evento o appuntamento; ad esempio: degustazioni, musica live, letture, mostre, djset.
Gli eventi comunicati verranno puntualmente razionalizzati, segnalati e pubblicizzati dall'organizzazione e dall'amministratozione comunale.
A questo scopo ogni esercizio ed ogni evento corrispondente saranno inseriti nella comunicazione cartacea ufficiale.

Inoltre per gli esercenti sarà possibile definire degli sconti, offerte che saranno raccolte dall'organizzazione e presentate al pubblico in maniera efficace e diretta.
Il sito ufficiale del carnevale raccoglierà tutte le proposte (attive dal 5 al 12 Feb) e servirà a tutti per visionare il programma ufficiale della settimana.

Per aderire compila il modulo ADESIONE CROMATICA 2013.pdf

o compila il form on -line