29 Gen 2013

Carta Giovani – Studiare a Padova Card 2013”, è una tessera con validità fino a settembre 2013 distribuita gratuitamente agli studenti iscritti agli istituti superiori e universitari, che consente di ottenere agevolazioni per fare acquisti e fruire dei più vari servizi culturali, sportivi, formativi e ricreativi.

La Confesercenti Padova propone agli esercenti commerciali (negozi, bar…) del territorio provinciale di  aderire per l’anno 2013 indicando il tipo di servizio offerto ai possessori della carta, e la percentuale di sconto applicabile ad esso, nella misura più vantaggiosa possibile per gli studenti (il tutto a discrezione dell’operatore).

L’adesione dovrà essere spedita con il relativo modulo allegato e non comporta alcun onere economico.

La Provincia di Padova pubblicizza l’elenco degli aderenti all’iniziativa tramite un’apposita “Guida alle agevolazioni” sui siti internet www.provincia.pd.it www.unipd.it

Per altre informazioni contattare i nostri uffici 049 8698611