04 Dic 2013

fontaniva fontanivaE’ iniziato con dicembre il progetto FONTANIVA D’ INVERNO, un’iniziativa che vede impegnati i piccoli negozi di vicinato di Fontaniva con alcune attività coordinate e condivise, non solo tra gli operatori economici del comune ma anche con i giovani e la cittadinanza.
Si tratta di un progetto coordinato da Confesercenti con il Comune di Fontaniva, la Confcommercio Ascom, il contributo della Camera di Commercio di Padova, la collaborazione della Pro Loco di Fontaniva, la collaborazione delle scuole di Fontaniva e l’organizzazione di E-vent Communicating service di Fontaniva.

L’obiettivo è ridar vita ai centri dei piccoli paesi stimolando l’attenzione sull’importanza del negozio di vicinato e dare il senso di appartenenza e di unione per riscoprire la bellezza del nostro territorio. Per fare ciò sono stati coinvolti la popolazione del territorio e il mondo dei giovani attraverso le scuole di Fontaniva.

Attività durante il mese di Dicembre:

- LE NOSTRE VETRINE
Decorazione natalizia delle vetrine per valorizzare i propri prodotti con un filo conduttore comune a tutti gli aderenti.

- Domenica 8 Dicembre 2013
MERCATINO DI NATALE
Piazza Umberto I° – dalle 8.00 al tramonto
Tradizionale giornata dedicata al Mercatino di Natale con bancarelle e spettacoli natalizi. Artisti di strada divertiranno e trasporteranno i visitatori nello spirito natalizio. Intrattenimento per bambini. In collaborazione con la Pro Loco di Fontaniva.

- Sabato 21 dicembre 2013 ore 20:30
SERATA CONCLUSIVA DEL PROGETTO FONTANIVA D’ INVERNO
CON LA PARTECIPAZIONE DI CANTANTI DEL CALIBRO DI : GIOVANNA, GIAN PIERETTI, PIETRUCCIO DEI DIK DIK E MAL.
Presso Teatro Palladio Fontaniva ore 20:30 , serata aperta al pubblico con ingresso gratuito, con la consegna di un riconoscimento a tutti i partecipanti al progetto ‘’FONTANIVA D’INVERNO’’. Saranno presenti anche i ragazzi delle scuole di Fontaniva.

Durante il periodo natalizio e fino alla fiera del Beato Bertrando:
- LOTTERIA con estrazione dei vincitori durante la Fiera di Fontaniva – Domenica 2 Marzo 2014
L’estrazione dei 20 vincitori avrà luogo durante la fiera di Fontaniva, presso Palafiera – Zona Spettacoli, Domenica 2 Marzo 2014 con la presenza di un funzionario incaricato dal Sindaco e della Confesercenti di Padova.

Per ulteriori informazioni contattare:
E-VENT 049.5940876 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Franca Lovisetto 392.2711969