05 Dic 2013

luce-e-gasGiovedì 12 Dicembre ore 14.00 incontro gratuito in Confesercenti per imparare a leggere le bollette di Gas ed Energia elettrica
Con il DL 69/2013 “Decreto del Fare” è stato ristretto ai soli clienti domestici l'insieme dei soggetti che hanno diritto al Servizio di tutela. 
Tutti i soggetti muniti di partita IVA dovranno, quindi, scegliere un fornitore GAS all’interno del mercato libero.

 

L’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ha stabilito le modalità di cessazione dell'applicazione del servizio di tutela gas ai clienti finali non domestici  (Deliberazione 280/2013/R/gas) prevedendo che il fornitore informi il cliente in merito alle eventuali nuove condizioni economiche che intende proporre, fatto salvo il diritto di recesso.

Per tutelare i propri associati, Confesercenti ha attivato un importante convenzione con INNOVA ENERGIA, società attiva sul mercato dell’energia elettrica e del GAS con offerte a prezzi fissi molto vantaggiose.

Giovedì 12 dicembre ore 14.00 presso la sede Confesercenti di Padova, tutti i commercianti interessati potranno partecipare ad un incontro gratuito di due ore sulle nuove disposizioni in materia, l’importanza del saper leggere le bollette e quali vantaggi può fornire il Consorzio Innova energia.

Per partecipare all’incontro o ricevere informazioni o una valutazione del risparmio personalizzata, vi invitiamo a contattarci chiamando la dr.ssa Elena Magello tel. 049 8698655 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.