04 Mar 2014

il pantofolaioIN QUESTO PERIODO DI CRISI, DI CHIUSURE E FALLIMENTI C’È ANCHE CHI VA AVANTI CON TENACIA E OGGI RACCOGLIE I FRUTTI DEL PROPRIO LAVORO.
E’ il caso di Giuseppe Rigato, titolare del negozio il Pantofolaio, in via Umberto I°, 84 a Padova.
Storica attività nata negli anni ’60 divenuta nel tempo un riferimento importante nella pantofoleria e nelle calzature comode per donna e uomo a Padova e provincia.

“Il Pantofolaio” ha affrontato con passione ed entusiasmo i momenti di gioia ma anche quelli di difficoltà, ed oggi può raccogliere i frutti del proprio lavoro con l’apertura del secondo punto vendita in centro a Padova, dichiara Nicola Rossi Presidente della Confesercenti.
Proprio quando ci sono molte attività che chiudono, questo imprenditore come altri prima di lui (ricordiamo il giovane Ymeraj che poco tempo fa ha riaperto il Gancino), hanno il coraggio di mettersi in gioco ancora di più, raddoppiando gli sforzi. La qualità, la soddisfazione ed il rapporto che si instaura con il cliente sono le priorità e risultano vincenti.

Siamo quindi lieti di segnalare l’apertura e inaugurazione del nuovo negozio de “il Pantofolaio” sabato 8 marzo in piazza delle Erbe 10.