11 Mar 2014

Attenzione: novità per i PANIFICI. Ricordiamo la scadenza di aprile, come già comunicato a gennaio:
La Regione Veneto, con propria legge n.36 del 24 dicembre 2013, ha emanato nuove disposizioni in materia di produzione e vendita di pane.

La legge è entrata in vigore il 10 gennaio 2014 e prevede una serie di adempimenti e scadenze per le imprese già in attività e anche per le imprese che dovranno iniziare l’attività di panificazione.
Nello specifico, ogni impresa di panificazione è tenuta a nominare un responsabile dell’attività produttiva e comunicare la nomina al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune entro il 10 aprile 2014 che provvederà all’annotazione nel Registro delle Imprese.